app negozi di vicinato

APP per negozi di vicinato

Il 2020 e la pandemia hanno modificato il nostro modo di vivere,tutto andrà bene sicuramente e torneremo ad avere tutta la nostra liberta’.
Abbiamo capito che è fondamentale supportare il commercio e le attivita’ vicino a noi, aiutare il territorio, perchè così aiutiamo la societa’ tutta.

App di vicinato : trova le attivita’ in zona

Quiinzona, come dice il nome stesso, è l’applicazione che aiuta il consumatore a scoprire le attivita’ vicino alla sua posizione.

Le attivita’ commerciali, gli esercizi commerciali, i negozi di vicinato, gli artigiani, i liberi professionisti possono aggiungere la loro attivita’ gratuitamente, e grazie alla versione quiinzona business, possono usare i servizi messi a disposizione, digitalizzando cosi’ la propria attività in modo semplice ed immediato.

App per le attività commerciali

Perchè un’app come quiinzona aiuta le attività commerciali ?

Come funziona

quiinzona permette alle attività commerciali di usare i seguenti servizi :

In base al tuo tipo di attività puoi usare uno o più servizi. Ad esempio se hai una profumeria puoi creare le fidelity card per i tuoi clienti, oppure inserire i coupon digitali per attrarne di nuovi, e vendere direttamente dall’app i tuoi prodotti, attraverso la gestione degli ordini.
Se invece di occupi di food, hai un ristorante, una pizzeria puoi creare il tuo menù digitale e far ordinare dall’app, gestendo in autonomia i servizi di consegna a domicilio o di asporto.

L’app è stata progetta per supportare tutte le attività locali nel persorso di transizione digitale, e permette ad attività commerciali, esercizi di prossimità, locali ed artgiani, di integrare i propri canali di vendita, andando ad intercettare i clienti direttemente sul loro cellulare.

E’ FACILE da usare

Il processo di digitalizzazione delle attivita’ commerciali può risultare difficile da attuare, soprattutto nelle realtà più piccole, dove l’uso della tecnologia può risultare complesso, togliendo tempo allo svolgimento delle normali attività lavorative.

Per questo motivo per usare quiinzona business, basta lo smartphone, o se si preferisce il tablet. In questo modo si ha un accesso immediato e da qualsiasi luogo, a tutte le funzioni per gestire la propria attivita’.

E’ un supporto alla PROMOZIONE

Oltre alle funzioni presenti, che permettono all’attività di creare i coupon digitali, di creare e gestire le fidelity card, di avere il sistema di prenotazione dei servizi, e di creare un catalogo di servizi e prodotti per cui ricevere richieste di preventivi oppure ordini digitali, quiinzona, premia gli utenti che la usano, ed attraverso la funzione “Walk In”, fa guadagnare punti se visitano fisicamente le attivita’ registrate sull’app.
In questo modo quiinzona porta nuovi clienti nelle attività locali, incrementando la visibilita’ commerciale ed il rapporto con i consumatori.

Aniticipi Zero Costi

Se hai un’attività commerciale sicuramente guardi sempre il rapporto costo ricavo. Per questo motivo, con quiinzona non devi anticipare nessun costo fisso o di abbonamento per iniziare ad utilizzare i servizi. Registri gratis la tua attività, crei gratis coupon digitali e fidelity card e solo se gli utenti usano questi servizi, allora riconosci una piccola percentuale a quiinzona.

Così tieni sotto controllo gli investimenti ed hai sempre chiaro quanto funziona quello che stai facendo, e puoi magari cambiare il tipo di offerta, senza dover di nuovo spendere soldi.

I negozi di vicinato ed i servizi vicino a te

Con una sola app, tutte le attivita’ ed i servizi in zona: per le città di Bergamo, Brescia, Cologno Monzese, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Sesto San Giovanni, Sondrio, Varese, i volantini dei supermercati, per tutta Italia i prezzi dei carburanti, il meteo e le offerte di lavoro.

Alle attivita’ non resta che inserire i coupon delle offerte, aggiungere i servizi prenotabili, i prodotti e/o servizi per cui ricevere richieste di preventivi, aggiungere le proprie fidelity card.

Se hai un’attività commerciale, sei un artigiano, un piccolo imprenditore scopri tutte le funzioni di quiinzona business, scarica gratuitamente l’app e registra la tua attività.

Quiinzona è in download gratuito dagli store ufficiali di Apple,Google.

quiinzona : l’app con tutto il mondo intorno.