supermercati vicono a me

Come trovo tutti i supermercati vicino a me?

Per soddisfare la ricerca ‘supermercati vicino a me‘, e sfogliare i volantini delle offerte in corso nella tua zona , scarica gratuitamente quiinzona.

Nelle città di Bergamo, Brescia, Cologno Monzese, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Sesto San Giovanni, Sondrio, Varese, sono disponibili i volantini dei supermercati dei principali brand, per tutte le altre città sono disponibili i volantini a copertura nazionale.

Dove conviene fare la spesa?

Usando quiinzona, scegli velocemente dove fare la spesa, scopri comodamente dal tuo smartphone quali sono i prodotti in offerta dei supermercati vicino a te, oppure scegli un brand specifico della grande distribuzione, ad esempio conad, carrefour, crai, sigma, esselunga, etc.. e sfoglia il volantino del punto vendita più vicino alla tua posizione.

In questo modo, prima di andare a fare la spesa, puoi decidere i prodotti da comprare, ma soprattutto dove recarti per acquistarli, con un risparmio di tempo notevole.

Perchè avere un’app solo per i volantini?

Quiinzona non è dedicata solo ai volantini dei supermercati, ma per esserti utile giornalmente , e supportarti in maniera efficace, ti mette a disposizione una serie di funzionalita’, infatti con una sola app puoi :

Hai tutto a portata di mano, anche le previsioni meteo e puoi leggere consigli e curosità su diversi argomenti : animali, erboristeria, benessere, ottica, etc..

Quiinzona ti premia se la usi, guadagni punti che puoi convertire in buoni acquisto o gift card da spendere per fare la spesa, fare rifornimento o acquistare abbigliamento, accessori o elettronica.

Quiinzona è l’app con tutto il mondo intorno.
Scarica quiinzona trova i supermercati in zona ed usa tutti i servizi gratuiti a disposizione.