app coupon meteo volantini carburante offerte lavoro

Quiinzona l’app con tutto il mondo intorno

E’ possibile avere un’unica app da usare durante la giornata per fare più cose ?


A questo tipo di domanda risponde l’app quiinzona : una sola app per trovare attività e servizi nella zona in cui ti trovi, sfogliare i volantini dei supermercati in zona, controllare i prezzi del carburante ai distributori, scoprire i coupon e le offerte della attività vicino a te, consultare le previsioni meteo, consultare le offerte di lavoro, leggere consigli e curiosità , approfittare di promozioni on line ed infine guadagnare punti per ottenere in regalo gift card e buoni acquisto.

Tante cose in una sola app : cosa puoi fare con quiinzona

Scopriamo in ordine tutte le caratteristiche dell’app, partendo proprio dal nome.

Trova vicino a te : “qui in zona”.

Se cerchi qualcosa vicino a te, devi trovarla in zona, semplice no ? 


Da qui l’idea di evitare l’uso di neologismi o nomi di fantasia, ed usare quello che normalmente pensi quando fai questo tipo di ricerca, ad esempio : “quali sono i ristoranti qui in zona ?”.

Se il nome ti sembra semplice è perché questa è la filosofia dell’intera app : semplice da usare, con una interfaccia disegnata per essere veloce ed immediata .

Pensa a questo : se vuoi usare il cellulare per cercare un ristorante, un negozio di abbigliamento o la stazione dei taxi più vicino a te , cosa fai ?

Se tu avessi  un’app che ti permette con un solo click , grazie alla geolocalizzazione, di ottenere l’elenco dei risultati partendo da quello più vicino a te? :  quiinzona fa questo.

Un’app che semplifica la vita di tutti i giorni

Sul web trovi tanti articoli con titoli tipo “le 8 app che ti semplificano la vita ”, “le 10 migliori app da scaricare”, “le app utili nella vita di tutti i giorni”, etc …

Sicuramente le app che hai installato sul tuo cellulare sono quelle che rispecchiamo cosa fai quotidianamente : potresti avere un’app per riconoscere titoli di canzoni, un’app che ti fa vedere i volantini dei supermercati, un’app che ti suggerisce le ricette, etc …

Quiinzona è l’app che ti aiuta se hai bisogno di  :

  • trovare un posto dove mangiare
  • avere l’elenco di hotel, b&b dove dormire
  • consultare i volantini per le offerte di dove conviene fare la spesa
  • negozi dove fare il tuo shopping
  • risparmiare quando devi fare rifornimento alla tua auto o moto
  • trovare un servizio nella zona in cui sei
  • consultare le offerte di lavoro
  • visitare luoghi ed attrazioni turistiche
  • informarti e leggere consigli e curiosità

Un’app per fare la spesa

Che tu faccia la spesa una volta a settimana, oppure tutti i giorni, sicuramente ti è utile conoscere i prezzi dei prodotti prima di uscire di casa.

Nella zona in cui ti trovi possono essere presenti diversi supermercati, ed avere la possibilità di sfogliare il volantino delle offerte per ognuno di questi direttamente dal tuo smartphone, è un ottimo aiuto, per confrontare le offerte e scegliere la migliore.

Inoltre, se nella tua zona ci sono offerte in corso proposte dai negozi di vicinato, vedrai anche queste e potrai scaricare i coupon digitali da usare ad esempio per il fornaio, la pasticceria, la pizzeria, la rosticceria, etc …

Un’app per fare rifornimento

Nel momento di fare il pieno al tuo mezzo di trasporto ,auto o moto per risparmiare, puoi consultare i prezzi dei distributori in zona, sapendo cosi dove ti conviene fare il pieno.

Per tutti i distributori presenti sul territorio italiano, quiinzona espone i prezzi dichiarati dai gestori delle pompe, attraverso il sito del ministero dello sviluppo economico, aggiornati ogni giorno.

Nel dettaglio, ad esempio, hai il prezzo della benzina praticato con il “self service” e quello fatto con il “servito”.

Un’app per fare shopping ed usare i coupon

Hai tutte le attività nella zona in cui ti trovi divise per categoria : abbigliamento, calzature, arredamento, gioiellerie, fiorai, etc…, attività per la cura della persona: erboristerie, profumerie, ottiche, parrucchieri, ma anche attività dedicate ai nostri amici animali.

Oltre all’elenco dei negozi di vicinato e delle attività commerciali di zona e più vicino a te, troverai anche i coupon per le offerte in corso : ad esempio il coupon per la cura dei tuoi capelli, per un nuovo paio di occhiali, per i croccantini per il tuo cane, etc

Un’app per cercare un servizio

Devi lavare l’auto? Hai bisogno del gommista, del meccanico, dell’elettricista o dell’idraulico ?

Anche in questo caso hai tutto a portata di mano, anzi di app, e vicino al posto in cui sei.

Nell’elenco dei servizi trovi anche ferramenta, fotografi, falegnami, agenzie immobiliari o agenzie viaggi.

Tutti i servizi che ti possono essere utili, ed anche in questo caso, trovi i coupon per le offerte in corso di cui puoi approfittare.

app gift card prezzi carburanti coupon

Un’app per trovare lavoro

Consultare velocemente le offerte di lavoro, partendo dalla zona in cui ti trovi può essere utile sia se ne stai cercando uno, ma anche se vuoi cambiare quello che hai.

Aprendo la voce “trovare lavoro”, otterrai l’elenco delle offerte di lavoro attive nella zona in cui sei.

Puoi perfezionare la tua ricerca, cambiando località oppure indicando una mansione specifica : ad esempio cameriere, cuoco, ingegnere, etc …

Un’app per visitare i luoghi

Un app sul cellulare ha il vantaggio di seguirti ovunque , se poi l’app usa la geolocalizzazione può offrirti informazioni sul posto in cui sei in maniera veloce.

Quiinzona ha anche una sezione dedicata alle attrazioni turistiche dove trovi l’elenco di monumenti, musei, ville, parchi, chiese e tutti i posti degni di essere visti, con l’indicazione di come raggiungerli dal punto in cui sei, potresti scoprire cose vicino a te che ancora non conoscevi.

Un’app per informarti

Non un’app di notizie di attualità, cronaca o politica, quelle puoi consultarle dalle fonti accreditate ed aggiornate in tempo reale su diversi mezzi di comunicazione, bensì consigli e curiosità su cose pratiche che possono aiutare a scegliere un prodotto per la cura della persona, fare una ricetta, scoprire come usare un’erba curativa, o cosa fare per il tuo cane o gatto quando ha troppo caldo o freddo .

Nella sezione “consigli e curiosità” di quiinzona, trovi anche gli ultimi libri usciti con una breve presentazione degli stessi, ed i link diretti per acquistarli, oltre ad argomenti su animali, erboristeria, ottica, benessere e cura della persona, cibo e bevande, casa e giardino, sport, moda, auto e moto ,viaggi e molto altro.

Un’app per il meteo

Che tempo farà? Visto lo spirito dell’app era quasi normale che ci fosse la sezione dedicata al meteo .

Anche in questo caso hai l’icona dedicata , che una volta cliccata, ti darà le previsioni meteo della zona in cui sei, o se vuoi , in un’altra zona d’Italia.

A questo proposito, se non trovi la tua località preferita, puoi segnalarlo visitando il sito quiinzona.it nella sezione contatti.

Un’app per coupon e fidelity card

Essendo dedicata principalmente alle attività di zona ed ai negozi di vicinato, quiinzona ti permette di scaricare i coupon digitali delle offerte in corso o di aderire alle fidelity card che le attività di zona espongono.

Se tu hai un’attività puoi visitare quiinzona business, per scoprire come usare i servizi dell’app per la tua attività commerciale.


Un’app per prenotare servizi e richiedere preventivi

Quando apri la scheda di un’attività hai la possibilità di usufruire di una serie di funzionalità presenti sulla scheda :

  • puoi chiamare l’attività
  • inviare un whatsapp
  • visitare il sito aziendale
  • scrivere un’email
  • prenotare i servizi offerti
  • richiedere un preventivo

In questo modo, ad esempio, se devi effettuare dei lavori per il bagno di casa, puoi cercare gli idraulici in zona e chiedere i preventivi a quelle attività che ti permettono di farlo direttamente dall’app.

Un’app per le promo online

Quiinzona è un’app che ti aiuta a risparmiare, per questo integra le offerte dei negozi di vicinato con le offerte di brand nazionali di cui puoi approfittare, tramite l’acquisto diretto dai siti e-commerce ufficiali.

Trovi brand come adidas, alcott, united colors of benetton, bottega verde, gutteridge, acer, lenovo, melluso, pittarello, pandora, reebok, etc …

Trovi offerte per abbigliamento (moda, sport, etc..), accessori (gioielli, occhiali), tecnologia (smartphone, computer,etc..), cibo e bevande (vino, cialde caffè, conserve e confetture, preparati per dolci, etc..), pelletteria (scarpe, borse, valigeria, etc ..), casa e giardino (accessori cucina, arredo casa, giardino, etc..), cura della persona (profumi, creme, prodotti di erboristeria, etc…) viaggi, automotive (auto, moto, accessori, etc..) e tanto altro.



Prodotti aggiornati quotidianamente con offerte vantaggiose e promozioni selezionate.

 

Perché devi scaricare quiinzona ?

Semplice :

  • perché è gratis.
  • perché ti premia se la usi

Quando usi quiinzona, guadagni punti, ogni volta che usi le funzioni presenti o se approfitti dei coupon digitali, delle fidelity card, se prenoti un servizio o richiedi un preventivo, guadagni crediti e punti , anche se consulti semplicemente il meteo oppure se sfogli i volantini dei supermercati.

I punti guadagnati possono essere convertiti in buoni acquisto, da usare nelle attività presenti in quiinzona, e nei negozi presenti sul territorio in cui ti trovi, oppure convertiti in gift card per fare la spesa, per fare rifornimento, per acquistare abbigliamento, accessori e tecnologia, puoi scegliere ad esempio gift card di zalando, decathlon, coin, carrefour, amazon, q8, prenatal, tigotà, tamoil, etc…

Scarica quiinzona gratuitamente dal tuo store preferito, usala quotidianamente, scopri le attività vicino a te, risparmia e guadagna punti per ricevere gratuitamente buoni acquisto e gift card.